Hanno scelto WordPress Mercedes Benz Bacardi Beyonce PlayStation Blog Usain Bolt People Vogue The Mozilla Blog Angry Birds Alanis Morissette Justin Bieber Snoop Dogg Sylvester Stallone Chicago Bulls Blogs Katy Perry Bata Il Fatto Quotidiano The Rolling Stones Coca Cola Nikon

La potenza di WP secondo Jesse Friedman, autore della Web Designer’s Guide to WordPress, è limitata solo dalla persona che lo utilizza.

In pratica con WordPress possiamo realizzare qualsiasi tipologia di sito web, sta a noi capire come e con quali plugin raggiungere il risultato.

Spesso molte persone che non conoscono bene WordPress, si domandano se sia veramente potente, affidabile e flessibile per il loro progetto web, forse ingannati dalla parola gratis e open source.

Beyoncé, Matteo Renzi, il Fatto Quotidiano, il governo della Svezia, personaggi del calibro di Justin Bieber, i Rolling Stones, sono solo alcuni dei siti web di personaggi famosi realizzati con WordPress, possiamo affermare che questi VIP non hanno problemi di budget, eppure hanno scelto WordPress.

Oggi la piattaforma si è evoluta molto dal lontano 2003, anno di lancio di WordPress, ricevendo numerosi aggiornamenti( più di 100), che lo hanno reso ad oggi, il cms più popolare flessibile ed apprezzato dalla comunità web.

panorama.it

beyonce.com

ilfattoquotidiano.it

rollingstones.com

mercedes-benz.com

Il governo della Svezia si è affidato a WordPress per la comunicazione online del proprio paese. Avete ancora dei dubbi sull’affidabilità di questa piattaforma web ?

sweden.se

usainbolt.com

time.com

wired.it

blog.us.playstation.com

il tuo sito è fatto con WordPress ?

Se stai cercando una piattaforma semplice e funzionale per il tuo nuovo sito web, o per il restyling del tuo sito attuale, dopo aver letto quest’articolo, non potrai fare altro che affidarti a uno dei migliori sistemi per gestire pubblicare ed aggiornare contenuti sul tuo sito web.

Conosci altri siti web famosi in WordPress ?

Lasciaci nei commenti il link di altri esempi validi in WordPress.

Seguimi

roberto88

Web designer e SEO strategist at Papers Web Design
Roberto Iozzo è un web designer di 29 anni che ha fondato l'agenzia web con sede a Roma -> Papers Web Design nel 2006. Ama il proprio lavoro e la sua mission è aiutare le piccole e medie imprese a sviluppare progetti web efficaci.
roberto88
Seguimi
10 brand famosi che hanno scelto WordPress per il loro sito web ultima modifica: 2017-04-10T03:24:28+02:00 da roberto88